mercoledì 30 luglio 2014

Evento Limoniamo Party by Anteprima


Manca poco......il concept store ANTEPRIMA di Altamura torna con un evento esclusivo che ospiterà i famosi blogger e fashion influencer Paolo Stella, Eleonora Carisi, Candela Novembre, Valentina Siragusa, il fotografo Nicholas Only This e il videomaker Davide Micciulla.
Oggi, Mercoledì 30 Luglio dalle 18.30 - LIMONIAMO LAUNCH PARTY - non mancare all'exclusive selling di “LIMONIAMO, Tribute to Capri by Paolo Stella”.
Il tema della serata sarà totalmente ispirato al concept dell’orologio e alla Capri anni sessanta.

LIMONIAMO???

lunedì 21 luglio 2014

OUTFIT FLOWER PARTY

Location: Villa De Gennaro 
Event: Flower Party
Dress: Asos
Photo: Anna Tronci 

martedì 15 luglio 2014

Un fine settimana brindisino - Resort Corte di Ferro

Ogni anno ci ritorno....
Ogni anno è diverso....
Ogni anno le emozioni restano.

Amo rilassarmi dopo una settimana di forte lavoro, amo rilassarmi sull'amaca ascoltando il canto delle cicale, amo rilassarmi sotto il sole cocente perdendomi nel rumore del silenzio, amo rilassarmi facendo entra ed esci dalla vasca idromassaggio amo rilassarmi leggendo un libro tra i colori più caldi del tramonto brindisino. 

Chi mi segue ha già sicuramente notato il Resort Corte di Ferro sito presso Torre Santa Sabina - Brindisi. Per chi non avesse ancora visto, questo posto che consiglio soprattutto per rilassarvi, vi mostrerò alcune delle foto scattate qualche settimana fa. 

E adesso vi mostro il fantastico costume da wonder woman. Vi piace ? IO, impazzisco per questo genere di costume a vita alta fa molto anni 50. Non trovate ? 

venerdì 11 luglio 2014

Ancora indecise con il cambio look?

Buongiorno ragazze, ancore indecise con il cambio look per i vostri capelli? Oggi vi mostrerò non solo qualcosa di audace ma anche qualcosa di estremamente sobrio ma brioso. 
I colori diventa pastello anche per i nostri capelli, chiome pittate come se fossero quadri, acconciature come sculture preziose e tagli all'ultimo grido geometrico. 
Questa è la massime espressioni di hair look 2014, non importa che taglio sia quello che importa è come renderlo prezioso, unico ed estremamente NOSTRO!.
E' estate, allora concedetevi qualche pazzia, colori sfumati, tagli squadrati  e acconciature voluminose. Ditemi il vostro cambio look e ricordatevi che per i colori estremi, tendenza più cool dell'estate, esistono i nuovissimi e bellissimi hair chalk.


mercoledì 9 luglio 2014

MISIS GIOIELLI

Qualche giorno fa ho scritto un post " Cosa indossare per una festa in spiaggia " e molte di voi sono rimaste attratte da questi fantastici gioielli .... viste le vostre continue richiesta oggi ne faccio un post e vi mostro qualche collezione in più ( anche se sono tutte fantastiche!). 
<<Dalle storiche colline toscane all’inconfondibile digradare sul mare di Positano, località balenare già nota agli antichi Romani. Il blu cobalto del cielo e del mare contrasta con il bianco delle spiagge e delle case, preziosi nuclei di simpatia e vita che infondono nel turista un contagioso mood d’allegria e di divertimento. Granchietti di argento placcato oro, smalti e perle barocche d’acqua dolce conquistano coralli smaltati di blu e parure di resina e argento placcato oro in un insieme dinamico e glam>>.
La collezione "Positano" firmata MISIS ha sconvolto non solo me, ma anche molte lettrice del mio blog. In passato, mi ero già imbattuta in questo brands con la collezione "eden" (sconvolgente) ma distrattamente ne avevo perso le tracce. Oggi, non vorrei commettere lo stesso errore, ecco perchè sono qui a segnalarvi questi fantastici gioielli costosi ma preziosi. 
Qui di seguito trovere foto di altre collezioni, adesso sta a voi giudicare!?!

 
 
IO, lì vorrei tutti!!!!!!

martedì 8 luglio 2014

L'outfit ideale per le vacanze

Ciao  a tutte ragazze... spero abbiate passato un buon lunedì. Dai ancora qualche giorno di pazienza e dopo tutte insieme potremmo gridare "vacanzeee". 
Oggi è proprio di vacanze che vorrei parlarvi, le vacanze del cuore, le vacanze della devastazione le vacanze delle amiche le vacanze degli amori, le vacanze che noi tutti ricordiamo e che noi tutti aspettiamo. 
Voi avete già organizzato le vostre vacanze? Dove? Fatemelo sapere, sarebbe bello scambiarci idee e consigli sulle nostre mete. 
Oggi vi do qualche dritta per i vostri outfit estivi.
Prima cosa se desiderate scoprire il paese che vi sta ospitando dovrete munirvi non solo di guida ma anche di un bel paio di scarpe comode e possibilmente leggere (tanto da facilitarvi nella camminata). Secondo cosa da ricordarvi è: << LE FOTO CHE ANDRETE A SCATTARE SARANNO I RICORDI DI UNA VITA, NON VORRETE APPARIRE I MODO POCO CARINO?>>. Vi toccherà curare non solo ogni singola mattina il vostro outfit ma decidere tutto con estrema cura prima di partire per le vacanze. 

Il mio outfit in questo post consiste in una tunica ( a mono spalla) simpaticissima, comprata in uno di quei negozietti di suvenire in Greci, abbinata ad una gonna comodissima dal taglio sportivo, il tutto tinta su tinta e logicamente come scarpa ho abbinato una converse in tela. Vi piace come proposta? 

Location: Sarajevo - Mostar 
(Old Bridge)

Gonna: ZARA
Scarpa: CONVERSE
Shopper: VUITTON
Occhiali: SUPER RETROFUTURE