martedì 23 settembre 2014

URBAN ACCENT

Cos'è Urban Accent? E' brand esordiente italiana con DNA tutto americano 47Fifth appena lanciato a Tokyo.
Cosa ci propone? Propone accessori must-have, da abbinare al proprio look.


HO ATTIRATO LA VOSTRA CURIOSITA' ?
 
Bene, da oggi abbinare abiti, scarpe e accessori alla  propria auto o scooter non è più impossibile, Urban Accent personalizza cover per specchietti da scooter e auto e selle da scooter realizzati in silicone e materiale elasticizzato waterproof dai colori e dalle nuance più trendy del momento. 
Gli accessori variano dal Fluo, al Paint Splash Flag, passando per il Floreal e il Camouflage senza dimenticare fantasie originali come il Plaid, il Pied De Poule, lo Zebra, il Water Drops, lo Skulls e il Girly Patch. E ancora la fantasia del Girly Eye, la Princess, il Bump Head, il Bare Foot. Cover dedicate al mondo degli animali come la Cute Doggy o quella Bull Dog passando poi a quelle che ripropongono il logo Urban Accent Paint Splash sia nella versione in nero che in quella in bianco.
Propone fantasie più ricercate come quella in Legno, in Marble, in Leopard Skin, in Zebra Skin ma anche in pelle di coccodrillo come la Water Green Snake Skin, Dark Snake Skin, Pearl Snake Skin e Brown Snake Skin.







 

Per scoprire la collezione completa e scegliere le cover che più vi rappresentano potete collegatevi direttamente al sito: 
www.urban-accent.com e www.facebook/Urban-Accent

Nessun commento:

Posta un commento