mercoledì 9 luglio 2014

MISIS GIOIELLI

Qualche giorno fa ho scritto un post " Cosa indossare per una festa in spiaggia " e molte di voi sono rimaste attratte da questi fantastici gioielli .... viste le vostre continue richiesta oggi ne faccio un post e vi mostro qualche collezione in più ( anche se sono tutte fantastiche!). 
<<Dalle storiche colline toscane all’inconfondibile digradare sul mare di Positano, località balenare già nota agli antichi Romani. Il blu cobalto del cielo e del mare contrasta con il bianco delle spiagge e delle case, preziosi nuclei di simpatia e vita che infondono nel turista un contagioso mood d’allegria e di divertimento. Granchietti di argento placcato oro, smalti e perle barocche d’acqua dolce conquistano coralli smaltati di blu e parure di resina e argento placcato oro in un insieme dinamico e glam>>.
La collezione "Positano" firmata MISIS ha sconvolto non solo me, ma anche molte lettrice del mio blog. In passato, mi ero già imbattuta in questo brands con la collezione "eden" (sconvolgente) ma distrattamente ne avevo perso le tracce. Oggi, non vorrei commettere lo stesso errore, ecco perchè sono qui a segnalarvi questi fantastici gioielli costosi ma preziosi. 
Qui di seguito trovere foto di altre collezioni, adesso sta a voi giudicare!?!

 
 
IO, lì vorrei tutti!!!!!!

1 commento:

  1. Gli anelli mi piacciono molto.. Trovo siano gioielli perfetti per una mamma, insomma dai 40 anni in poi.. Però alcuni pezzi li userei anche io! Baci
    Alessandra - That's Amore

    RispondiElimina