martedì 24 giugno 2014

#outfitquotidiano nuovo HashTag .... SEGUIMI

L'estate, la vera estate, non vuole proprio arrivare vero? Credo che sarete d'accordo con me, quando dico che la voglia di indossare i nostri mini-dress dai colori vivi deve ancora scattare.
Ma nelle giornate più calde, si sa che parte l'embolo, sia per il disperato bisogno di sentirsi più fresche possibili sia per la voglia, repressa da mesi, di sfoggiare i nostri amati vestiti.
L'outfit di oggi è uno dei miei outfit più quotidiani, infatti è scattato nel "bagno" della mia palestra, come sapete, quotidianamente vado in palestra è l'affetto verso questo specchio è ormai così profondo tanto che ho deciso di condividerlo anche con Voi! Ho creato un nuovo hashtag #outfitquotidiano .... anche voi, da oggi, potrete immortalare il vs. outfit di fronte allo specchio che più preferite!
L'outfit di oggi è semplice: gonna lunga by ZARA color rosa pesco, camicia in jeans by ZARA con giubbino in jenas by OVS e Converse. Outfit non proprio estivo, in quanto la camicia è piuttosto pesante a fine Giugno, però ultimamente il tempo gioca a farci impazzire di conseguenza lasciamo le t-shirt nell'armadio. Fatemi sapere se vi piace questo outfit ;) e logicamente divertritevi a condividere i vostri outfit con il nuovo hashtag #outfitquotidiano.


Gonna: ZARA 
Camicia: ZARA 
Giubbotto: OVS 
Sneakers: CONVERSE
Bracciali: OVS
Anello: SAKI GIOIELLI
Occhiali: SUPER

Nessun commento:

Posta un commento