venerdì 13 giugno 2014

MONDIALI 2014 - I LOOK DEI CANTANTI


Questo trio "mondiale" ieri sera ha rappresentato perfettamente solo i colori della bandiera brasiliana, perchè in fatto di gusto hanno lasciato al quanto desiderare. Convenite con me?

Mondiali di Brasile 2014, il brevissimo cerimoniale della FIFA World Cup è stato concluso con l'esibizione sul palco dei tre cantanti dell'inno ufficiale We Are One (Ole Ola), Jennifer Lopez, Pitbull e la brasiliana Claudia Leitte.
 
Come dicevo prima i look non mi hanno per niente colpita, la stupenda Jennifer Lopez ha indossato un mini-mini body di colore verde, oserei dire inguinale, con tanto di scollatura ad altezza seno e come potete immaginate non ha perso tempo nel mostrare il suo fondoschiena da 27 milioni di dollari. Senza esprimere troppi pareri sulle calze brillantinate. 

La brasiliana Claudia Leitte ha indossato sempre per un body ma di colore blu, molto più semplice ed accollato, raffinato senza alcun dubbio, abbinato con un paio di ankle boots blu e neri.

Ma la spina nel fianco è stato proprio lui, l'uomo più circondato dalle donne (ma solo nei suoi video) Pitbull, il suo look è stato qualcosa di vomitevole. Posso capire il pantalone bianco che arriva alla caviglia con triplo giro, ma quella maglietta portata dentro i pantaloni proprio NO!
Sicuramente bella l'idea del tricolore per gli outfit, ma il gusto lasciatemelo contestare!

Nessun commento:

Posta un commento