lunedì 7 aprile 2014

Outfit #Sportivo

Perchè alla fine tutte quante noi ricerchiamo la comodità, ci piace star comode e sentirci a proprio agio con quello che indossiamo. Chi mi conosce sa quanto adoro la comodità e ancor di più quanto amo sentirmi comoda con un abbigliamento decisamente sportivo.


In questo nuovo outfit non mancano decisamenti i colori vivaci, senza dubbio "spiccano il volo" le eccentriche sneakers ADIDAS by Jeremy Scott riproposte in numerose versioni e in diverse collezioni. Lo stilista esprime la sua libertà con le ali io indossandole!!!  
Accostare le mie "bambine" a questo fantastico giubbino in tessuto Ripstop dai colori neon (il tessuto ritstop è di tipo leggero, realizzato con filatura di nylon, resiste allo strappo e alle lacerazioni inoltre fornisce una finitura idrorepellente) è stato scelto per rimarcare fortemente i colori delle sneakers.
Ragazze che dirvi nei miei momenti relax io adoro vestirmi così a voi piace questo look?

Giacca: Nike 
Pantalone: Adidas
Felpa: Abercrombie&Fitch
Sneakers: Adidas by Jeremy Scott
Borsa: Louis Vuitton 
 Occhiali: Missoni
Location: Bari

4 commenti:

  1. Ciao, che bell'outfit colorato e vivace.. proprio un "Benvenuto" alla primavera.. complimenti per la location, il mare che hai come sfondo è davvero stupendo!!! Non vedo l'ora di poterci andare anche io..
    Un bacione, passa da me se ti va..
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alessandra. Allora ti aspetto a Bari!!

      Elimina
  2. Come sei colorata!!! e che scarpe davvero cool!!!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina