martedì 15 aprile 2014

L'OREAL - HAIR CHALK

Qualche giorno fa sono stata invitata da L'OREAL, precisamente dalla mia amica Elisa, ha provare le nuove colorazioni per questa primavera/estate. E' inutile dirvi che i colori caldi resteranno a darci calore. La nota positiva per questa stagione è la novità del  colore non proprio comune ma pieno di vita: il rosa in tutte le sue tonalità.
Infatti su di me è stato utilizzato un blonde sulle punte lasciando inalterata la mia base donando un contrasto, non più netto come nella scorsa stagione, ma sfumato e per finire ci siamo divertiti con quello che io chiamo SMALTO PER CAPELLI - HAIR CHALK.

Hair Chalk è sostanzialmente un makeup per capelli, si applica come uno smalto sui capelli asciutti e dura circa 7 lavaggi ma se nel caso l’effetto del colore non vi piacesse non c’è da preoccuparsi perché per rimuoverlo basta sfregare sulle ciocche colorate dello shampoo sui capelli asciutti e poi sciacquare.
Adesso sta a voi giudicare il risultato e provarci; hair chalk lo trovate in tutte le colorazioni e presso il vostro salone di fiducia al costo di circa 20,00 euro. 

Da oggi capelli e smalto vanno in tinta!

Questo è il risultato, e vi posso assicurare che a distanza di qualche giorno sto seriamente prendendo in considerazione l'idea si riempire la mia folta chioma con ulteriori ciocche color ROSA.
Un grazie a tutti gli organizzatori, parrucchieri e logicamente alla mia amica Elisa Casciaro dell'agenzia LIVE.



Nessun commento:

Posta un commento