mercoledì 12 febbraio 2014

Gli Albertini meets Civetterie Atelier

Ben trovare ragazze, se ricordate lo scorso fine settimana vi avevo invitate all'evento Gli Albertini (clicca qui) organizzato presso Civetterie Atelier... .
Io e Alessandra abbiamo partecipato molto volentieri all'invito di Flavia e vi devo dire che questo invito si è rivelato assai curioso.... vi starete domandando il perchè.

Noi, pensavamo di prender parte a uno dei soliti eventi che si organizza di solito in negozio, invece no! Civettereie Atelier è un romantico "salotto" nel quale regna l'eleganza, la raffinatezza e l'educazione assai apprezzata da me e Alessandra. 
Pertanto un grazie va alla proprietaria di Civetterie Sarah e a sua figlia Gigliola una bambina troppo fantastica ci ha tenuto compagnia per tutto il pomeriggio . . . .
La collezione - limited edition - Gli Albertini a cura di Alberta Ostilio, ci ha lasciate senza parole, orecchini eleganti e raffinati pensati per ogni tipo di occasione inoltre abbiamo ritrovato cura nei dettagli e nella qualità dei materiali...era impossibile non portarsene almeno uno a casa, ringraziamo Alberta per averci omaggiate di tanta bellezza.
Questa è una foto da me realizzata con gli orecchini - Gli Albertini
Il pomeriggio da Civetterie è passato in fretta tra dolcetti, tisane e te deliziosi preparati da mani esperte a cura di Terza Luna, vi consigliamo di dare uno sguardo al sito internet noi abbiamo ritovato molta preparazione e qualità.
Fateci sapere cosa ne pensate di queste proposte firmate Gli Albertini... vi lasciamo alle foto dell'evento e alla speranza di un prossimo evento.

Gli Albertini
Gli orecchini regalati ad Alessandra
Gigliola - figlia di Sarah proprietaria di Civetterie

1 commento:

  1. che carine noi! ahaha ^_^ ma la mia faccia presa dalle spiegazioni di Gigliola?! >.<

    RispondiElimina