mercoledì 22 gennaio 2014

La famiglia si allarga.....

Ciao a tutte ragazze, sono un po' di giorni che vi parlo di nuovità ... e come avrete visto ci sono state diverse modifiche sul blog, e tante altre ne seguiranno....
LA FAMIGLIA SI ALLARGA!

My Secretly è un blog nato per puro gioco, per puro narcisismo "il mio :D", mosso dalla voglia di dire sempre la mia su tutto... ma oggi questo blog è diventato qualcosa di più.

Grazie alla vostra fiducia e a quella dei brand che mi seguono, vorrei potervi offrire sempre più... tanto da inserire altre due Donne con la "D" maiuscola alla partecipazione del blog.

La prima come avrete campito dal nuovissimo logo è Alessandra Poliseno detta anche la "Dottoressa Alessandra", laureata in economia lavora presso l'azienda di famiglia "Grafica080", oltre ad essere molto competente nel suo lavoro lei ha una di quelle passioni straordinarie "La passione per la Cucina", adora cucinare, e ancor di più adora le tradizioni della nostra amata Puglia e molto spesso ama rivisitarle in chiave "Poliseno" come dico io....

La seconda Donna non è più bionda come la prima ma una bruna tenebrosa sempre pronta a prendersi quello che vuole.... lei è Stella Stefanelli pochissimi esami e poi diventerà una Dottoressa in Marketing anche se esercita il suo sapere già da diversi anni nell'azienda di famiglia. Anche lei ha una passione che coltiva da diversi anni ... "la fotografia".
I suoi scatti sono usciti su note riviste da Marie Claire a Elle Thailandia e non posso essere più contente di così. 

Quindi quasi tutti gli scatti saranno curati dalla simpaticissima Stella.

Io, resterò sempre qui a condividere con Voi i miei outfit, le mie idee in campo moda e non solo ci metterò anche del mio in campo Food (cucinre è una cosa che mi piace tanto fare) e i brands che selezioneremo esclusivamente per voi.

Come sempre vi invito a seguirci unendovi al blog per rimanere sempre aggiornate. 

Nessun commento:

Posta un commento