domenica 1 dicembre 2013

ALICE&PETER FRAGRANCES

E' arrivato il mese più atteso per grandi e piccini, sicuramente dopo Agosto.
Quindi in questi giorni che precedono il natale andremo ad individuare più idee regalo possibili, toccando prezzi più o meno accessibili.

Questa prima idea regalo l'ho trovata navigando sul web.... Appena ho visto questi deliziosi profumi ho pensato ad un bagno, al mio bagno con tutta la collezione esposta sulla mensola, e mi son detta devo necessariamente dirlo alle mie follower.


Il brand che produce questi cinque deliziosi Cupcake dalle fragranze fruttate è Alice&Peter.
Sul sito ufficiale potrete individuare tutti i punti vendita d'Italia. Io sono fortunatissima perché nella mia città ci sono, presso lo store  Banana Moon sito in Via Sparano Bari.
Io, considererò questi bellissimi profumi come idee regalo per le miei amiche, senza dubbio per me sceglierei la boccetta "FRUITY AMBER" alle more.
 









 
Vi piacciono queste prime proposte?

2 commenti: