venerdì 29 novembre 2013

Party Manuela de Grecis - 10th Bday

Ragazze scusatemi se questa settimana vi ho dedicato pochissimo tempo, ma ho avuto notevoli cose da fare tra lavoro, casa e salute.

Ma non crediate che mi sono dimenticata di postarvi il party per i 10 anni di attività del brand MANUELA DE GRECIS (clicca qui per sapere tutto sul brand) al quale ho partecipato sabato 23 Novembe (So che molte di voi si staranno domandando: Fabiana sabato non  era anche al Party di Tru Trussardi? E bene si, ho bevuto tantissimo XD (clicca qui per vedere l'evento di Tru-Trussardi).

Il party si è svolto presso lo store sito nel centro di Bari, ad affiancare le padrona di casa Manuela e sua figlia Francesca vestita in un modo strepitoso, c'era turra la crew RP&B.

Al party non mancava nulla, c'erano bollicine a volontà, un vero prato verde (poco pratico per me che avevo un tacco 14, ma senza dubbio delizioso),  stupendi macaroon realizzati da Cake Design Cupcakes & Bakery, una torta imponente realizzata dalla Pasticceria Isa e nomi noti come Linda Tol.

Avevo già pensato che l'evento sarebbe stato spumeggainte, vi starete chiedendo come ho fatto ad intuirlo? ... semplice guardando l'invito ricevuto.


Che dirvi... io personalmente non ho mai acquistato nulla da De Grecis ma posso dirvi che tutto quello che era esposto lo avrei acquistato ad occhi chiusi...inoltre sapete quanto adoro il made in Italy e se poi è fatto in Puglia ancora meglio!

Ringrazio come sempre le padrone di casa e tutto lo staff di Riso Patate & Borchie. 

Photo By Leo di RP&B

 

 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille AliCe se ti va partecipa al Giveaway
      http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/12/giveaway-di-natale-con-mac-mode.html

      Elimina