lunedì 25 novembre 2013

NO alla violenza sulle donne!

Ragazze prima di parlarvi dei due eventi "MANUELE DE GRECIS" e "TRUSSARDI" ai quali ho preso parte Sabato scorso con la mia amica Alessandra Poliseno, vorrei  dedicare questo post a qualcosa che va oltre la moda.

AL GRIDO DISPERATO DELLE DONNE, 
DI TUTTE QUELLE DONNE CHE
SUBISCONO VIOLENZE, SOPRAFFAZIONI E ABUSI.


Ho trovato su internet questa immagine e mi è sembrata giustissima, SOLO un piccolo uomo può.......
Io credo, che non sia facile raccontare, che non sia facile avere il coraggio di ammettere a se stesse che il proprio fidanzato, marito, amico o chi che sia è un mostro.
Però bisogna avere il coraggio di denunciare, parlare e ribellarsi. LA DONNA NON E' OGGETTO MA PERSONA!
La DIGNITA' non è una semplice parola ma qualcosa di più, è il sentimento che proviene dal considerare importante il proprio valore morale, la propria onorabilità e di ritenere importante tutelarne la salvaguardia e la conservazione.
Una volta che prenderà la tua dignità prenderà la tua vita:
 non permettetelo! 
Molte donne hanno trovato il coraggio di denunciare, la denuncia ha donato loro una nuova vita.
Denuncia ora chi non ti ama, domani potrebbe essere troppo tardi!
 

Nessun commento:

Posta un commento