mercoledì 10 luglio 2013

Outfit in bloom!

Ciao a tutte, non sapete quanto mi è mancato scrivervi...
finalmente si è ripreso il mio pc!!!

Oggi vi mostro un recentissimo outfit,
indossato all'evento  My Perception.

#In bloom  #In fiore

Quando ho acquistato questi pantaloncini da Zara avevo 
già in mente i tremila modi per utilizzarli.
Rientrata a casa ho pensato a quella canotta rosa di raso comprata 
dalla mia nonna nel suo primissimo viaggio in America.
<<SI>>, avete capito bene la canotta utilizzata nel mio outfit di oggi 
apparteneva una volta alla mia nonna.
 E' proprio vero che: "la moda non va mai fuori moda"
A rendere il mio outfit più glam è stato senza dubbio il nuovissimo sandolo flatform di ASOS (clicca qui).

Ecco a voi le foto...

Giubottino di jeans: OVS
Pantaloncino: ZARA
Sandalo: ASOS
Borsa: THE BRIDGE
Bracciale a fascia: ZARA
Bracciali: OVS 



Occhiali: ESSEQUADRO

Spero vi sia piaciuto...

Nessun commento:

Posta un commento