lunedì 8 luglio 2013

Evento "My Perception – L’arte nei cinque sensi"


Chi mi segue su INSTAGRAM, avrà notato Sabato 29 Giugno la mia partecipazione all’evento “My Perception – L’arte nei cinque sensi” nato dall’idea di NICO CARADONNA 
proprietario dall’ “Ottica Caradonna” sita in Modugno (Ba).

 Vi ho parlato diverse volte di Nico Caradonna, come sempre ho elogiato le sue qualità, la sua simpatia e la sua continua disponibilità.
Nico Cardonna

Oggi ho l’onore di parlarvi del suo progetto, che mira alla diffusione di un nuovo approccio nei confronti di ciò che si osserva a cura della giornalista Stefania Ferrante  ed in collaborazione con JCOMITALIA web-comunicazione-marketing di Marco Guaragnella, graphic designer Roberta Dibenedetto, Radio Sound City e le riviste “Enkomion” e “Il sito dell’arte”.

Stefania Ferrante
 
Il progetto si svilupperà nell’arco di 15 mesi, da giugno 2013 a settembre 2014 e si articolerà in 5 eventi diversi.
Lo scopo del suo progetto sta nel farci aumentare quella percezione sensoriale al fine di paragonare un paio di occhiali a un’opera d’arte, infatti qui di seguito vi mostro il quadro - “opera d’arte” realizzata dello stesso Nico Caradonna.


Scopriremo nel corso di questi eventi le varie percezioni sensoriali,
forse quello che più mi stupirà/colpirà sarà quello del gusto … 
ma lo scopriremo insieme.
Prof. Luigi Mastromauro - docente dell'Accademia delle belle arti di Bari
Me&Roby
 Alcune foto rubate direttamente dal sito My Perception... 
troppo belle!!
La famiglia Caradonna
Io e Roby


Come sempre colgo l'occasione per indirizzarvi all'ottica Caradonna non sono per la qualità dei loro prodotti, accuratamente scelti non solo dal buon Nico ma da tutto lo staff, ma anche per i buoni consigli che solo un professionista può darvi!!! 
Vi saluto e mi scuso per il ritardo del mio post,
 ma ho avuto problemi con il pc!

Nessun commento:

Posta un commento