lunedì 6 maggio 2013

HAPPY BIRTHDAY - E SONO 24 ANNI !!!!

 Ciao Ragazze oggi è il Mio Compleanno 
e sono 24 !!!
Se ricordate bene, in qualche post precedente vi dicevo che stavo organizzando un piccolo party tra vecchi amici.
Bene, il tutto è stato organizzato ieri sera... con un risultato stupendo.

Musica - Alcol - Amici

A breve vi posterò alcune foto della sera, però per le più curiose,
potete vedere qualcosina sul mio profilo instagram (clicca qui).

Ringrazio pubblicamente non solo i partecipanti all'evento, 
ma anche colo i quali mi hanno fatto tanti auguri e tanti regalini...

Questo è un piccolo anticipo....
una torta che rispecchia molto il mio quotidiano 
"LA MIA PAGINA DI INSTAGRAM"
(Vista dal mio Iphone 5)

IPHONE -INSTAGRAM CAKE

Ed il mio outfit molto aggressivo - estivo - comodo

 Io & Roby <3 <3 <3

BACIONI RAGAZZE SCAPPO... 
E' ANCORA IL MIO COMPLEANNO OGGI....


2 commenti:

  1. TANTI AUGURI! anche il mio compleanno è stato il 6 maggio :D, nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina