lunedì 29 aprile 2013

Preparativi per il mio Compleanno

Ragazze oggi mente troppo occupata
come vi anticipavo in uno dei post precedenti,
il 6 Maggio è il mio compleanno...
di conseguenza mi tocca organizzare
il mega festone dell'anno!!

Ho deciso solo Venerdì sera, ed il giorno dopo 
avevo già gli inviti ideati, stampati ed alcuni già consegnati.... 

AMO organizzare eventi, è una cosa che adoro...
Forse un pò meno se si tratta del mio compleanno perchè
mi prende sempre l'ansia del " Speriamo bene".

Ho deciso di organizzare una piccola festa tra amici 
saremo una cinquantina di persone in un locale dalle pareti scure 
e dai cocktail  "aggressivi"....No scherzi a parte 
si tratta si un rinfresco con musica selezionata dal mio caro amico 
DJ - Marco Spizzico affiancato dal mio amicone congueros Vito Tribuzio 
ragazzi moto in vista dalle miei parti.

Ho completato il discorso musica, rinfresco ed inviti ma mi manca ancora l'idea della torta,voi cosa proponete????? 

Ho pensato .... e forse ho anche deciso però vorrei pensarci ancora un pò...

Altra cosa fondamentale è il vestitooooooo 
ma di questo mi occuperò nel fine settimana con molta calma!

Questo è l'invito ...
Che ne dite? veloce - facile - economico
Vi aggiornerò..
ciao a tutte...

1 commento:

  1. Carina l'dea dell'invito.. mi ricorda un sacco quando ero all'elementari e ad ogni compleanno davamo ai compagni l'invito :) sinceramente mi lascia un pò perplessa la 50ina di "amici", io amo festeggiare il compleanno proprio con i Veri Amici, perchè la ritengo una data speciale..
    Per la torta, io ti consiglierei di scartare tutte queste nuove torte ricoperte di zucchero, perchè sono carine ma non tanto buone!!
    Purtroppo molte persone devono darti ancora la conferma e questo implica che avrai ancora meno giorni a disposizione per far preparare la torta al pasticcere (oggi è il 29 aprile, anche se ti avessero dato la conferma tutti, avresti cmq già troppo poco tempo) quindi sicuramente lui ti proporrà qualcosa di veloce e poi soprattutto se sarete così in tanti, non vorrà diventare pazzo, sia nel decodo che nella grandezza.. Potresti far fare un bellissimo semifreddo, oppure un pan di spagna farcito con mascarpone e fragole ricoperto di panna e magari un disegno sopra, oppure una torta di frutta.. fai conto che (almeno nella mia città) le torte le passano a 19-21 € al kg, e per il mio scorso compleanno avevo speso circa 50 € per una torta di 2 kg e qualcosa che corrispondeva circa a 20 persone..
    Il vestito? beh magari un pantalone con un top luminoso ed estivo, sandalo se non fa freddo e pochette.. un bacio

    lamodaditutte.blogspot.it

    RispondiElimina