sabato 9 marzo 2013

INDECISIONE.... BOB SDRUNK O PRADA?

Ciao a tutte ragazze, 
questa mattina mi sono svegliata con la voglia di occhiali.....

Per chi mi segue, sa quanto amo cambiare gli occhiali vista/sole...

Appena entrata in Ottica Caradonna sita in Modugno (Bari),
2 occhiali hanno rapito la mia attenzione.... per poi conquistare il mio cuore.

Cercavo occhiali come sempre NON SCONTATI...e possibilmente specchiati...
Però non volevo cadere nel solito Oakley specchiato "sputtanato".

Così il buon Nico Cardonna, "che ne sa una più del diavolo" 
mi ha proposto un BOB SDRUNK da sballo, ha capito sin da subito 
il mio genere adattando immediatamente delle lenti specchiate....
Che posso dire: FANTASTICI

Questo il risultato finale ... 
montatura verde acqua (lucida) con lenti specchiate verdi

Ma sarebbe stato troppo semplice se mi fossi innamorata solo del Bob ...

A seguirlo un genere completamente diverso.... ma IMPORTANTE 
di sicuro non visto, di sicuro non scontato di sicuro PRADA!

 Un grigio tortora tartarugato ....
FANTASTICO sportivo ed elegante 

ADESSO VI CHIEDO CHE FACCIO????
QUALE VI COLPISCE DI PIU'...?

Sarei disposta a prendere tutti e due MA tutte le volte che
mi sono trovata nella stessa situazione acquistandone 2 insieme 
il giorno dopo non sapevo dare priorità a nessuno dei due.... 

Nessun commento:

Posta un commento