sabato 23 febbraio 2013

STREET STYLE : LAVAND PARTE II

Ciao amiche, 
come promesso vi mostro un nuovissimo street style quotidiano 
adatto per l'intera giornata quotidiana...
lavoro, aperitivo con amici o semplicemente una pizza con il vostro lui...



Come sempre semplicissima ... MA con un tocco in più.....



Vestito nero e bianco LAVAND (Come vi dicevo nel post precedente 
adoro questa marca economica ma di ottima qualità)






Bijoux color silver ... 
Bracciali OVS e TUMY GIOILLI.
Orologio GUESS
Cinata ZARA 
















Collana artigianale.........



                                     

 Scarpe nere di camoscio rigorosamente basse PRIMADONNA 
con calzettoni nero, quasi tartarughati
perfetti per il tessuto del vestito firmati KRIZIA














Borsa a tracolla in vernice nera
firmata
EMILIO PUCCI








ancora qualche scatto...


 per finire giubbotto in pelle BLOOM 
acquistato almeno 5/6 anni fa, 
 lo amo come il primo giorno....



Per concludere l'intero STREET STYLE gli occhiali sono firmati MISSONI


Foulard in seta di MOSCHINO


Beh credo sia il momento di salutarvi...oggi il mio carissimo nonno compie
 80 anni 
Quindi: si mangiaaaaaa 
Vi saluto belle mie e fatemi sapere cosa ne pensate .... 
mi rende felice quando partecipate ai miei outfit con clitiche o complimenti...

Vi saluto con qualche scatto idiota... 





CIAO E BUON FINE SETTIMANA ....

2 commenti:

  1. adoro questo outfit! gli stivali sono fantastici!
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda e mi farebbe molto piacere :)
    XO MP.

    RispondiElimina