domenica 17 febbraio 2013

OUTFIT SPORTIVO : BLUE&RED


Buongiorno ragazze come sempre chi mi segue su INSTAGRAM 
ha beccato qualche scatto dell'outfit di oggi ...


Un Outfit sportivissimo, quindi ultra comodissimo e praticissimo,
ideale per affrontare una sana giornata di Shopping 



Avete presente i panini di del Mc Donald's quelli altissimi che
per schiaffaci un morso devi comprimere tutto il panino?
 bene, questo è un perfetto esempio del mio armadio dopo 
questa giornata di Shopping!!!


Scusatemi per la qualità delle immagini pioveva e scattavamo con Iphone5


I PARTICOLARI semplici e griffati Louis Vuitton&Gucci ...
In Una giornata di Shopping niente di meglio di una piccola borsa 
a portata di mano.



Amo da impazzire la mia Reebok rossa-blu-bianca.



OUTFIT COMPLETO:

Gilet: OVS 
Felpa: OVS
Jeans: Cycle 
Scarpa: Reebok
Cinta: Vuitton
Pochette: Vuitton
Sciarpa: Gucci
Cappello: OVS


Buona giornata ragazzeee.......

ditemi cosa ne pensate di questo nuovo outfit!!!





5 commenti:

  1. brava e bella!mi sono aggiunta se ti va passa da me un bacio!

    RispondiElimina
  2. ciao grazie mille;) seguimi mi farebbe piacere ....anche il tuo molto bello !! Is very good;)!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo!!E le scarpe sono stupende!;) Partecipa al mio concorso,potresti vincere un bracciale molto speciale!;)

    http://lalloslndingfashion.blogspot.it/2013/02/lp-fashion-lab-first-contest.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara;) certo vedo di che si tratta....;)

      Elimina